Iscrizioni

Il tesseramento al Top Time Sci Club ha validità annuale con scadenza 30 settembre e permette a tutti gli iscritti di partecipare ad ogni attività sociali e di usufruire di tutte le agevolazioni e sconti previsti nelle convenzioni del club con scuole sci, impianti di risalita, negozi ed altro.

Infatti grazie all'affiliazione alla Federazione Italiana Sport Invernali, ogni socio al momento dell'iscrizione al Top Time, può divenire tesserato F.I.S.I. integrando la quota di iscrizione e ci garantisce per un anno:

- Partecipazione a gare del calendario ufficiale F.I.S.I. nelle varie discipline invernali
- Assicurazione contro i rischi derivanti da attività agonistiche e turistico ricreative
- Assicurazione della responsabilità civile verso terzi
- Sconti presso alberghi convenzionati, viaggi organizzati, negozi
- Sconti presso impianti di risalita e scuole sci
- Sconti ACI
- Sconti su noleggio di auto e furgoni

TESSERAMENTO TOP TIME SCI CLUB - STAGIONE 2011/2012
sci club adulti € 30,00
sci club "young" (fino a 18 anni) € 10,00
sci club + F.I.S.I.€ 40,00
sci club "young" + F.I.S.I.€ 35,00

Scrivici a e riceverai tutte le informazioni relative alle modalità di iscrizione ed alla partecipazione alle attività oppure passa alla sede.