Fondato ed affiliato alla Federazione Italiana Sport Invernali nel 1995, con cinquanta soci fondatori, iscrive già 8 atleti tra Salerno e Bolzano al circuito gare della federazione 1996, in breve gli atleti punteggiati dello sci club affollano le liste F.I.S.I. il piacere di stare insieme di tutti oltre la stagione invernale, oltre i weekend delle gare porta molti a cimentarsi in percorsi di trekking e passeggiate in tutto il Salernitano, creando una sezione del club in piena crescita.

Nuovi soci si iscrivono da tutta Italia e presto il club perde i suoi connotati locali, diventando solo Top Time Sci Club, un'occasione di incontro con amici di ogni parte d'Italia e d'Europa.

Settimane bianche nelle località più belle delle alpi, in Italia, Francia, Svizzera e Austria, d'inverno e d'estate, raccolgono sempre più partecipanti, nel corso degli anni, tanti soci imparano a sciare ed a conoscere ed amare la montagna in queste occasioni, ma un crescendo di consensi, adesione alle varie attività ed entusiasmo generale hanno un solo comune denominatore: la voglia e la determinazione di  inventarsi le proprie emozioni, e l'entusiasmo di tanti che meritano di essere citati in una storia che appartiene a tutti gli iscritti di ogni anno.