La Magnanotte
Il Top Time Sci Club aderisce al progetto “Gustour,” ideato dall’associazione Futura, e propone a tutti i soci:

"La Magnanotte, notte del gusto e dell'arte a Teggiano"

Sabato 28 maggio 2011 un tour del gusto tra i caratteristici vicoli, le meravigliose chiese e i tanti monumenti dello storico borgo medievale di Teggiano (Sa).
Un itinerario enogastronomico ricco di storia, cultura e antiche ricette, musica, spettacolo e animazione.

Costo 35,00 € a persona, 15,00 € per i bambini fino ai 12 anni.
Sconto del 10 % a coloro che prenotano tramite il Top Time Sci Club prenotazioni entro il 20 maggio 2011.

Che cosa è Gustour

Il piacere di scoprire nuovi luoghi, scrutare affascinanti paesaggi, assaporare grandi vini, prodotti tipici e pietanze tradizionali: tutto questo è "Gustour - I Percorsi dell'Enogastronomia Mediterranea".
Un progetto di marketing territoriale che si sviluppa con la realizzazione di quattro appuntamenti dedicati alla cultura e alla tradizione culinaria dei paesi del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.

Per maggiori informazioni visita il sito della manifestazione: www.gustour.it

Con un minimo di 20 partecipanti è previsto transfer a/r da Salerno nella giornata di sabato. E’ possibile pernottare a Teggiano in hotels convenzionati.